Mondo Inter

ICC, non solo Manchester United: la seconda avversaria dell’Inter

L’Inter ha annunciato il nome della seconda squadra che affronterà questa estate nell’International Champions Cup 2019.

IL COMUNICATO – Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter: “Non solo Manchester United. L’estate dell’Inter vedrà anche un’altra grande sfida contro un club di Premier League nell’ambito della International Champions Cup 2019. Relevent Sports Group annuncerà oggi a New York il calendario del torneo che vedrà in campo 12 dei migliori club al mondo sfidarsi in 18 partite. L’Inter, impegnata il 20 luglio a Singapore con il Manchester United, farà tappa anche nel Regno Unito: domenica 4 agosto sfiderà il Tottenham Hotspur nel nuovo stadio della squadra londinese. Si tratta di un match dal grande fascino e che ricalcherà le recenti sfide in Europa tra le due squadre. Inoltre l’Inter giocherà nel nuovo Tottenham Hotspur Stadium, che proprio sabato 30 marzo ospiterà uno dei match inaugurali tra le leggende di Inter Forever e le Spurs Legends. Per quanto riguarda la ICC, ciascuno dei team presenti alla competizione giocherà tre match durante l’estate e quello con più punti solleverà il trofeo. Il format prevede tre punti per ogni vittoria, mentre in caso di pareggio si andrà ai rigori con 2 punti per chi la spunterà dagli undici metri e 1 per chi verrà sconfitto. È possibile registrarsi per la prevendita sul sito ufficiale della International Champions Cup, dove si possono trovare tutte le informazioni riguardo gli eventi e l’acquisto dei biglietti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.