Mondo Inter

ICC, gli appuntamenti dell’Inter contro United, Juventus e Tottenham

Come vi avevamo già annunciato oggi, l’Inter anche quest’anno sarà tra i 12 top club scelti per disputare l’International Champions Cup. Attraverso il sito ufficiale il club ha pubblicato ulteriori dettagli riguardo giorno e luogo dei rispettivi match contro Manchester United, Juventus e Tottenham.

GLI APPUNTAMENTI – “L’Inter rinnova la propria partecipazione alla International Champions Cup. L’edizione 2019 sarà la settima partecipazione consecutiva dell’Inter all’ICC dal 2013 ad oggi, compreso il successo nell’edizione di Singapore del 2017. I nerazzurri apriranno il torneo sabato 20 luglio con la sfida contro il Manchester United a Singapore mentre mercoledì 24 luglio affronteranno la Juventus prima di rientrare in Europa per la partita di Londra contro il Tottenham, fissata per domenica 4 agosto“.

LE SQUADRE – “Oggi Relevent Sports Group ha annunciato le squadre partecipanti. 12 dei migliori club al mondo, inclusi Real Madrid, vincitore dell’ultima Champions League, e tutti i maggiori club europei e della Liga MX che giocheranno 18 partite tra Stati Uniti, Europa e Asia: Inter, Manchester United, Tottenham, Arsenal, Roma, Juventus, Milan, Atlético Madrid, Bayern Monaco, Benfica, Chivas de Guadalajara”.

IL TORNEO – “Il formato del torneo è quello dello scorso anno. Ogni squadra giocherà tre partite e il club con il maggior numero di punti risulterà vincitore e riceverà il primo trofeo della stagione. Ogni vittoria varrà tre punti, mentre in caso di parità si andrà ai rigori. Chi vincerà guadagnerà due punti, la squadra sconfitta un solo punto”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.