Icardi-Zhang, incontro fissato: rientro in gruppo in arrivo? – CdS

Articolo di
18 marzo 2019, 09:35
Icardi Zhang Steven

Sembra volgere verso il termine il caso legato a Mauro Icardi. Lautaro Martinez in campo non lo fa rimpiangere, ma in settimana è in programma il tanto atteso incontro con il presidente Steven Zhang. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

INCONTRO – “È già entrato in campo Zhang nella vicenda Icardi. Un intervento forte che può preludere, proprio in questa settimana, all’incontro che sancirà il prima e il dopo della crisi che ha portato l’attaccante argentino ai margini dell’Inter. C’è anche una data: venerdì prossimo. Quel giorno probabilmente verrà redatta la fine del primo e più importante capitolo della storia, quando la proprietà cinese e il campione argentino si rivedranno per stringersi la mano, anzi, come ormai in molti credono, per abbracciarsi”.

RASSICURAZIONI – “A Wanda Nara e Icardi sono state fornite le assicurazioni che probabilmente la coppia sperava di ascoltare: non esiste alcuna volontà conflittuale permanente. Non solo: il calciatore – che nella scorsa stagione ha rifiutato la Juventus – resterà, secondo proprietà e dirigenti, il punto di riferimento per costruire l’Inter del futuro”.

MAROTTA – “Del resto la pensano così i dirigenti attenti, come Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato, in questo periodo, ha salvaguardato tutte le sensibilità dello spogliatoio, senza mai dimenticare i reali interessi della proprietà e gli umori della tifoseria: anche lui, oltre all’avvocato Paolo Nicoletti, commissario ad acta per il caso Icardi, ha lavorato per addolcire le inevitabili asprezze di una vicenda, ghiotta come un romanzo d’appendice”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE