Mondo Inter

Icardi, Zhang e dirigenti presenti ad Appiano. Scaloni fa senza di lui – SM

L’Inter ritrova Mauro Icardi, e viceversa. Gli attriti tra l’argentino e il club nerazzurro sembrano finalmente svanire, così come le polemiche relative alla seduta di allenamento facoltativa di ieri. Secondo quanto rivelato da “Sport Mediaset”, il numero 9 si è allenato sotto gli occhi di tutta la dirigenza, Steven Zhang compeso. Intanto il CT dell’Argentina, Scaloni, prova la coppia futura

STOP POLEMICHE – L’Inter torna al lavoro e ritrova Icardi, che dopo un mese e mezzo ritrova i compagni di squadra. L’argentino si è allenato davanti agli occhi di tutto il quartier generale nerazzurro, compreso il presidente Steven Zhang. L’ex capitano nerazzurro mette così a tacere eventuali polemiche sull’assenza nella seduta facoltativa di ieri, alla quale era presente solo Radja Nainggolan (vedi articolo).

COPPIA FUTURA – Intanto l’Argentina prova la coppia futura: il Commissario Tecnico Scaloni infatti, nell’amichevole contro il Marocco, è orientato a schierare la coppia DybalaLautaro. Al ritorno di tutti i nazionali, l’Inter preparerà la sfida contro la Lazio e Luciano Spalletti dovrà rispondere ad alcuni interrogativi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh