Icardi, Zhang e dirigenti presenti ad Appiano. Scaloni fa senza di lui – SM

Articolo di
26 marzo 2019, 13:52
Icardi Zhang Steven

L’Inter ritrova Mauro Icardi, e viceversa. Gli attriti tra l’argentino e il club nerazzurro sembrano finalmente svanire, così come le polemiche relative alla seduta di allenamento facoltativa di ieri. Secondo quanto rivelato da “Sport Mediaset”, il numero 9 si è allenato sotto gli occhi di tutta la dirigenza, Steven Zhang compeso. Intanto il CT dell’Argentina, Scaloni, prova la coppia futura

STOP POLEMICHE – L’Inter torna al lavoro e ritrova Icardi, che dopo un mese e mezzo ritrova i compagni di squadra. L’argentino si è allenato davanti agli occhi di tutto il quartier generale nerazzurro, compreso il presidente Steven Zhang. L’ex capitano nerazzurro mette così a tacere eventuali polemiche sull’assenza nella seduta facoltativa di ieri, alla quale era presente solo Radja Nainggolan (vedi articolo).

COPPIA FUTURA – Intanto l’Argentina prova la coppia futura: il Commissario Tecnico Scaloni infatti, nell’amichevole contro il Marocco, è orientato a schierare la coppia DybalaLautaro. Al ritorno di tutti i nazionali, l’Inter preparerà la sfida contro la Lazio e Luciano Spalletti dovrà rispondere ad alcuni interrogativi.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE