Icardi verso il rinnovo e il podio ingaggi. Inter, ritorno al passato – GdS

Articolo di
17 gennaio 2019, 09:59
Mauro Icardi SPAL-Inter

Dopo il nuovo input di Steven Zhang (QUI ulteriori dettagli), l’Inter e Mauro Icardi sono pronti a continuar la propria avventura insieme. Ecco le ultime sul rinnovo del contratto secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

INGAGGIO TOP – “Il rinnovo di contratto porterà Icardi sul podio della Serie A in termini di ingaggio. Se accordo sarà, non avverrà per meno dei 7 milioni di euro (bonus esclusi) che Dybala – terzo in Italia – guadagna attualmente. Quel podio sul quale c’è peraltro ancora Higuain, almeno fino a prova contraria, in attesa dell’ufficialità della trattativa in via di definizione con il Chelsea. Non è un passaggio da poco”.

PODIO – “Icardi sul podio dei più pagati è il riconoscimento a un centravanti esploso nelle prestazioni, ma è anche il segnale di una società in crescita che può tornare a regalare ai suoi giocatori ingaggi top”.

RITORNO AL PASSATO – “Così non era dall’era Moratti, dagli ingaggi monstre ereditati dai mesi del Triplete: 2011, 2012 e 2013, Sneijder e Milito si piazzavano sul podio della A come ingaggi di 6 milioni (l’olandese) e5 milioni (l’argentino). Dall’addio di Moratti l’Inter ha vissuto un ridimensionamento fisiologico, per via della situazione economica globale del club: né con Thohir né con Suning un interista era stato tra i tre calciatori più pagati del campionato”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE