Icardi vede il rinnovo: distanza ridotta e messaggi positivi – GdS

Articolo di
20 gennaio 2019, 10:47
Icardi

Continua il dialogo tra l’Inter e Icardi per arrivare al rinnovo del contratto. Secondo la “Gazzetta dello Sport” i messaggi che filtrano sono positivi: le distanze si sono ridotte.

TURBOLENZE – Se essere circondato da bambini per Mauro non è certo una novità (ne ha cinque solo in casa), essere sotto i ri­flettori è ormai condizione na­turale e ricercata. Le prime set­timane di gennaio non sono sta­te tranquille, sotto questo punto di vista, dalla multa alle dichia­razioni via social, dalla tensio­ne alla ritrovata sintonia con la società.

RINNOVO IN VISTA – Manca la firma, quella che chiuderà i discorsi e scolpi­rà nella pietra il futuro neraz­zurro di Icardi. Le parti ormai fanno arrivare solo messaggi positivi. A quelli di Wanda se­guono quelli dell’amministrato­re delegato Marotta, che prima del match ha rassicurato i tifosi: «Il rinnovo è stato definito discusso, ma non lo è. Queste co­se sono nelle dinamiche del cal­cio. Non c’è alcun dubbio che lui rimanga qui, noi siamo con­ tenti di lui e Mauro è felice qui. Resta solo da vedere quando mettere le firme sul contratto». I due milioni che ballavano (7 offerti dall’Inter, 9 chiesti dal­l’agente del giocatore), si sono ridotti: fra aumento di fisso e bonus, con cancellazione della clausola, l’accordo si troverà. E sarà come un gol. Lo festegge­ranno anche i bambini, almeno quelli interisti. Anche se ognu­no a casa sua.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE