Icardi torna ad allenarsi, ma è solo il primo passo – CdS

Articolo di
21 marzo 2019, 10:31
Icardi

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che tornare ad allenarsi coi compagni per Mauro Icardi è solo il primo passo di un processo di reintegro non semplice.

PRIMO PASSO – Tornare ad allenarsi con la squadra, non signica automaticamente anche tornare in campo. Sono troppe le variabili in gioco per dare tutto per scontato. Oggi, infatti, Icardi farà solo il primo passo per rientrare nell’Inter, ma per tornare ad essere un eettivo componente della squadra ne dovrà fare anche altri.

SPIEGAZIONI – Quali? eh, quelli che sono già stati descritti in queste settimane, vale a dire confrontarsi con i compagni, prendersi le proprie responsabilità, spiegare perché è rimasto fuori per tutte queste settimane e, magari, scusarsi. Stando ai rumors trapelati dallo spogliatoio, si tratta di passaggi fondamentali, perché c’è da recuperare un rapporto non solo con i “nemici” croati, ma anche con un gruppo che, di fatto, si è sentito “abbandonato” proprio nel momento di massima emergenza.

NAZIONALI ASSENTI – Oggi, Icardi incrocerà solo metà squadra, visto che in 11 sono via con le rispettive nazionali. Difficile, quindi, immaginare grandi discorsi o prese di posizione. Ma quando la truppa sarà al completo, l’ex capitano non potrà continuare a far finta che il problema non esista.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE