Mondo Inter

Icardi, Sundas chiama Wanda: “Icardi merita altro, ti aiuto”. Contattata Inter

Mauro Icardi non è più il capitano dell’Inter per volere di Luciano Spalletti e della dirigenza, cosa che sicuramente inciderà sulla futura permanenza in nerazzurro del centravanti argentino: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, qualcosa in ottica mercato inizia già a muoversi. Sembra infatti che Wanda Nara sia stata contattata da Alessio Sundas, agente già protagonista di varie operazioni. Di seguito il testo dell’email inviata alla moglie/agente di Icardi

INACCETTABILE – “Cara collega Wanda, non è giusto quello che stanno facendo a tuo marito i dirigenti nerazzurri. Hai tutta la mia solidarietà e ti propongo di collaborare insieme per trovare una nuova sistemazione ad Icardi. Ho già chiesto all’Inter e ad altri club di essere nominato consulente per questa operazione. Ho già contattato il club nerazzurro per sapere cosa hanno intenzione di fare”.

TOP CLUB – “Credo che uno come Mauro meriti un futuro in un top-club come il Barcellona, dove formerebbe con Messi una coppia atomica, il Real Madrid, dove diverrebbe leggenda, il Manchester United, rinverdendo i fasti ora un po’ sbiaditi del club inglese. Ma i miei contatti potrebbero spingerlo anche verso team più esotici ma non meno ambiziosi, come Al-Hilal di Giovinco e il Guangzhou Evergrande di Cannavaro“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.