Mondo Inter

Icardi, Sundas chiama Wanda: “Icardi merita altro, ti aiuto”. Contattata Inter

Mauro Icardi non è più il capitano dell’Inter per volere di Luciano Spalletti e della dirigenza, cosa che sicuramente inciderà sulla futura permanenza in nerazzurro del centravanti argentino: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, qualcosa in ottica mercato inizia già a muoversi. Sembra infatti che Wanda Nara sia stata contattata da Alessio Sundas, agente già protagonista di varie operazioni. Di seguito il testo dell’email inviata alla moglie/agente di Icardi

INACCETTABILE – “Cara collega Wanda, non è giusto quello che stanno facendo a tuo marito i dirigenti nerazzurri. Hai tutta la mia solidarietà e ti propongo di collaborare insieme per trovare una nuova sistemazione ad Icardi. Ho già chiesto all’Inter e ad altri club di essere nominato consulente per questa operazione. Ho già contattato il club nerazzurro per sapere cosa hanno intenzione di fare”.

TOP CLUB – “Credo che uno come Mauro meriti un futuro in un top-club come il Barcellona, dove formerebbe con Messi una coppia atomica, il Real Madrid, dove diverrebbe leggenda, il Manchester United, rinverdendo i fasti ora un po’ sbiaditi del club inglese. Ma i miei contatti potrebbero spingerlo anche verso team più esotici ma non meno ambiziosi, come Al-Hilal di Giovinco e il Guangzhou Evergrande di Cannavaro“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh