Icardi, summit tra Marotta, Ausilio e Gardini. Mauro però… – Sky

Articolo di
15 febbraio 2019, 16:36
Spalletti Icardi

Alessandro Acton – inviato di “Sky Sport 24” – direttamente da Appiano Gentile, fa il punto della mattinata per quanto riguarda Mauro Icardi, che a differenza di quanto detto nelle ultime ore, non avrebbe parlato con l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta.

COSA È SUCCESSO VERAMENTE – Queste le parole dell’inviato di “Sky Sport 24”, Alessandro Acton, che fa il punto della situazione in casa Inter, da Appiano Gentile: «Questa mattina il calciatore è arrivato con il resto della squadra per l’allenamento, verso le 9.40, l’allenamento invece è iniziato alle 11.15. Icardi non si allenato però con il gruppo – gruppo diviso in due parti – quelli che hanno giocato e quelli che non hanno giocato. Icardi – che doveva allenarsi con quelli che non hanno giocato -, ha svolto una terapia al ginocchio, la seconda, perché soffre di un’infiammazione cronica ormai da diverso tempo, sta di fatto che però non ha saltato nemmeno una partita. Poi Icardi se ne è andato verso le 13.45, Marotta è arrivato circa una ventina di minuti prima, troppo poco per una possibile riunione, i due difatti non si sono parlati e probabilmente neanche visti. Tutta la dirigenza era presente all’allenamento, da Ausilio a Gardini. Icardi oggi avrebbe parlato solo con il suo allenatore Luciano Spalletti».

IL CONFRONTO – Intanto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, fa sapere che Marotta è rimasto ad Appiano Gentile fino alle 16.00: per un ulteriore confronto sul caso con Ausilio e Gardini.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE