Mondo Inter

Icardi si rilassa a Ibiza mentre l’Inter perde (senza sfidare il suo “erede”)

Icardi è vicinissimo alla rottura con l’Inter e di certo gli ultimi comportamenti “social” a distanza di chilometri non facilitano il rapporto tra le parti. Le ultime foto pubblicate durante la sconfitta contro lo United si aggiungono alla lista di un menefreghismo ormai assodato

RELAX ICARDI – Il caso più spinoso di casa Inter resta quello legato al futuro di Mauro Icardi, sebbene sia probabilmente quello che preoccupa meno Antonio Conte, dal momento che non lo ha nel gruppo di lavoro durante la tournée asiatica. E proprio mentre l’Inter perde la sua prima amichevole estiva contro il Manchester United (vedi analisi tattica), Icardi continua a vivere nel suo mondo parallelo a quello nerazzurro, rilassandosi con la moglie-agente Wanda Nara, i figli e la famiglia allargata (amici compresi) a Ibiza, tutto documentato sugli account Instagram della coppia argentina più famosa d’Italia. Novità di mercato non ce ne sono, ma più passa il tempo e più rimane solo la Juventus sullo sfondo: il futuro di Icardi potrebbe essere bianconero, ma l’Inter adesso deve pensare solo a sostituirlo con l’obiettivo richiesto da Conte, quel Romelu Lukaku sempre più lontano dai progetti di Ole Gunnar Solskjaer (vedi articolo). A Icardi, ormai è chiaro, dell’Inter non interessa più nulla: lo scontro tra le parti è praticamente ufficiale e i dispetti (reciproci) aumentano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.