Mondo Inter

Icardi sblocca Galatasaray-PSG: tap-in e 0-1! Poi l’ex Inter viene sostituito

Icardi ha portato in vantaggio i suoi in Galatasaray-PSG, gara valida per la seconda giornata nel Gruppo A di UEFA Champions League: l’argentino ex Inter segna e viene sostituito dopo pochi minuti

RITORNO AL GOLMauro Icardi torna al gol in Champions League e lo fa portando avanti al 52′ il PSG alla Turk Telekom Arena, casa del Galatasaray. L’argentino ha approfittato di una bella giocata di Pablo Sarabia, che lo ha servito davanti alla porta mettendolo nelle condizioni di dover solo scaraventare in rete il pallone del vantaggio. Neanche dieci minuti più tardi, l’attaccante è stato richiamato in panchina da Thomas Tuchel che ha fatto entrare Kylian Mbappé: il numero 18 era stato anche ammonito al settimo minuto per un calcetto a Fernando Muslera che era uscito sul pallone in anticipo. Icardi aveva segnato il suo ultimo gol in Champions con la maglia dell’Inter contro il PSV Eindhoven, la sera dell’eliminazione dei nerazzurri di Luciano Spalletti ai gironi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.