Icardi risponde silenziosamente alle parole di Marotta – CdS

Articolo di
8 luglio 2019, 11:36
Mauro Icardi

I primi istanti di Mauro Icardi al rientro dalle vacanze, in ritiro con l’Inter. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, il centravanti nerazzurro si è presentato con una Lamborghini marcata dai colori dell’Inter. L’argentino manda un segnale alle dichiarazioni di Marotta?

CASO LAMBORGHINI – “In attesa di chiarire il suo futuro, per il momento ‘diviso’ tra il no dell’Inter alla sua permanenza a Milano, il corteggiamento del Napoli e l’interessamento più o meno velato della Juventus, Mauro Icardi ieri si è presentato al raduno. Alla Pinetina l’argentino è arrivato a bordo della sua Lamborghini nerazzurra. Solo un caso? Difficile pensare che la scelta dei colori del bolide da sfoggiare siano stati casuali: se Marotta gli ha mandato un messaggio parlando a Sky e in conferenza stampa, il ragazzo di Rosario ha risposto in maniera più… silenziosa, ma l’altrettanto inequivocabile”.

ALLENAMENTO – “Da oggi l’ex capitano lavorerà insieme ai compagni almeno per quel riguarda la parte atletica e gli esercizi con il pallone. Probabile invece che, sia lui sia Nainggolan, saltino le esercitazioni tattiche e la prima amichevole di domenica contro il Lugano”.

ATTESA DEL FACCIA A FACCIA – “Il tutto in attesa di un possibile faccia a faccia con Conte che però non cambierà di una virgola lo scenario perché il tecnico di Lecce ha sposato in pieno la linea della società e a Maurito non intende dare un’altra chance”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE