Mondo Inter

Icardi rientrato, l’Inter lo multa. La posizione della società – Sky

Ieri si è diffusa la notizia che Mauro Icardi non ha fatto in tempo a rientrare dall’Argentina, a causa di un ritardo nel volo da Buenos Aires che gli ha fatto perdere lo scalo a Madrid. L’Inter l’ha regolarmente multato, ma come riporta Sky Sport 24 non ci sono grossi problemi.

CAPITANO PUNITO – Una semplice multa, come definito nel regolamento interno noto a tutti i giocatori e allo staff dell’Inter, ma niente più e quindi nessuna sospensione come avvenuto due settimane fa con Radja Nainggolan. Mauro Icardi oggi si è regolarmente presentato al Suning Training Centre di Appiano Gentile per il primo allenamento di giornata (andato in scena alle ore 11, si replica alle ore 16) e ha svolto la prima seduta del 2019 agli ordini di Luciano Spalletti, dopo che ieri non ha potuto prendere parte alla ripresa delle attività per via di un ritardo nel volo da Buenos Aires a Madrid che gli ha impedito di essere a Milano in tempo. Secondo Sky Sport 24 non ci sono comunque problemi con la società, che era stata avvisata in anticipo delle problematiche coi voli intercontinentali e non ha avuto niente da ridire, la multa è soltanto un’applicazione automatica delle dinamiche di gruppo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh