Mondo Inter

Icardi rientrato, l’Inter lo multa. La posizione della società – Sky

Ieri si è diffusa la notizia che Mauro Icardi non ha fatto in tempo a rientrare dall’Argentina, a causa di un ritardo nel volo da Buenos Aires che gli ha fatto perdere lo scalo a Madrid. L’Inter l’ha regolarmente multato, ma come riporta Sky Sport 24 non ci sono grossi problemi.

CAPITANO PUNITO – Una semplice multa, come definito nel regolamento interno noto a tutti i giocatori e allo staff dell’Inter, ma niente più e quindi nessuna sospensione come avvenuto due settimane fa con Radja Nainggolan. Mauro Icardi oggi si è regolarmente presentato al Suning Training Centre di Appiano Gentile per il primo allenamento di giornata (andato in scena alle ore 11, si replica alle ore 16) e ha svolto la prima seduta del 2019 agli ordini di Luciano Spalletti, dopo che ieri non ha potuto prendere parte alla ripresa delle attività per via di un ritardo nel volo da Buenos Aires a Madrid che gli ha impedito di essere a Milano in tempo. Secondo Sky Sport 24 non ci sono comunque problemi con la società, che era stata avvisata in anticipo delle problematiche coi voli intercontinentali e non ha avuto niente da ridire, la multa è soltanto un’applicazione automatica delle dinamiche di gruppo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.