Icardi resta infortunato, ma se l’Argentina dovesse chiamare… – CdS

Articolo di
27 febbraio 2019, 11:31
Mauro Icardi Argentina

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Mauro Icardi resta indisponibile all’Inter di Luciano Spalletti. Probabile un consulto a Barcellona; ma se Scaloni dovesse convocarlo per la sua Argentina? La situazione potrebbe smuoversi.

POSSIBILITA’ BARCELLONA – “Ufficialmente infortunato come Keita, Icardi ieri mattina si è presentato alla Pinetina per la solita sessione di fisioterapie al ginocchio. Non c’era il resto della squadra, visto che Spalletti aveva concesso un giorno di riposo. Il ciclo di cure per Maurito terminerà tra una decina di giorni e a quel punto verrà fatto un punto della situazione. I segnali indicano che l’ex capitano non abbia intenzione di alzarsi al ‘lettino’, anzi che spinga per farsi visitare dal professor Cougat a Barcellona”.

CONVOCAZIONI ARGENTINA – “Entro questa settimana, però, al massimo domenica, sono attese le convocazioni dell’Argentina. E se Icardi farà parte dell’elenco di Scaloni, qualcosa potrebbe cambiare. Per la verità, i rumors provenienti dal Sudamerica indicano che non verrà chiamato. Maurito, invece, è convinto che il suo nome ci sarà”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE