Primo Piano

Icardi e il PSG: “Tocco pochi palloni? Così anche in Italia. Non cambierò”

Icardi ha risposto a un’interessante domanda sul suo stile di gioco in una lunga intervista a France Football. La punta ex Inter guarda al suo futuro al PSG dopo i tanti anni in nerazzurro, ma non ha intenzione di cambiare. Di seguito le sue dichiarazioni

GOL E NIENTE STATISTICHEMauro Icardi resta convinto del suo stile di gioco nonostante le critiche arrivate anche al PSG: «Basso numero di palloni toccati? Sarò onesto con te: non è qualcosa a cui presto molta attenzione. Non guardo mai le statistiche. C’è solo una cosa che mi interessa ed è se sono in grado di segnare quando la palla mi arriva. Se tocco la palla molto o poco, non mi interessa. Non è frustrante a volte? No, a volte tocco pochissime palle e gioco ancora bene  dice Icardi -. Quando giocavo in Italia ero già abituato a questo. Sapevo che avrei sempre avuto la possibilità di segnare ad un certo punto. Quindi cerco di rimanere concentrato, qualunque cosa accada. È lo stesso ovunque, lo sento da quando ho iniziato a giocare. E’ il mio modo di giocare e vedere il calcio. Finora ha avuto un discreto successo per me, non cambierò ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.