Mondo Inter

Icardi-PSG, lo spogliatoio francese già contro l’ex capitano dell’Inter

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese L’Équipe, Mauro Icardi sta incontrando molte difficoltà ad integrarsi con i nuovi compagni del PSG. A osteggiare l’ex capitano dell’Inter sono soprattutto alcuni connazionali.

DA ROSARIO SENZA AMORE – Il quotidiano francese L’Équipe parla già di Mauro Icardi come un caso al Paris Saint-Germain. Sembra infatti che l’attaccante in prestito dall’Inter, arrivato a Parigi solo il 2 settembre, sia finito tra le vittime dei problemi che affliggono lo spogliatoio del PSG da tempo. Ma ad osteggiarlo sono soprattutto due connazionali, il centrocampista Leandro Paredes e l’attaccante, nonché concittadino, Angel Di Maria, nativo anche lui di Rosario. Il motivo di tale ostruzione sembra essere, ancora una volta, il matrimonio tra Icardi e Wanda Nara, relazione che all’attaccante classe ’93 è costata già molte simpatie in patria, soprattutto per via dell’amicizia tra il leader dello spogliatoio argentino Lionel Messi e l’ex marito Maxi Lopez.

CONTRO EL MATADOR – Icardi sarebbe però inviso anche ad un altro uomo forte dello spogliatoio del PSG, l’uruguaiano Edinson Cavani. L’ex attaccante di Napoli e Palermo è da tempo ai ferri corti con l’allenatore Thomas Tuchel, “accusato” dal Matador di preferirgli Neymar e Kylian Mbappé con troppa frequenza. Inoltre, Cavani ritiene che l’allenatore tedesco non sia esposto con sufficiente volontà nella trattativa per il rinnovo del 9 uruguaiano: il contratto col PSG scade a giugno 2020, e l’ingaggio di Icardi è stato visto da Cavani – miglior marcatore della storia del PSG con 195 gol – come una cesura netta sul suo futuro sotto la Tour Eiffel.

SOLO UN AMICO – Come si può vedere dal profilo Instagram di Icardi, l’unico compagno con cui sembra aver legato, al momento, è Keylor Navas. Anche il portiere del Costa Rica è un nuovo acquisto del PSG, essendo arrivato in estate dal Real Madrid, nello scambio di prestiti che ha visto Alphonse Areola intraprendere la via della Spagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.