Mondo Inter

Icardi: “PSG grande club, voglio vincere tutto. Cavani e Neymar…”

Dopo le parole già rilasciate al suo arrivo a Parigi (QUI e QUI le due interviste), Mauro Icardi – nuovo giocatore del PSG in prestito dall’Inter – ha parlato a Eleven Sports del suo trasferimento e delle sue sensazioni in vista di questa nuova avventura nella sua carriera

NUOVO CAPITOLO – Per Mauro Icardi si apre un nuovo capitolo in carriera: il giocatore è infatti da ieri un nuovo elemento del PSG, che lo ha prelevato dall’Inter in prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 65. L’argentino ha parlato in questi termini della sua nuova esperienza: «Sono felice di poter giocare in un grande club come il PSG, per me è una grande soddisfazione. Si tratta di un’opportunità molto importante per la mia carriera e mi permette di restare nel calcio ad alti livelli, spero di sfruttarla al massimo. Giocare in una squadra con giocatori molto forti come quelli che ci sono qui è stato fondamentale per la mia scelta quando sono stato contattato. Gli argentini che sono in rosa li conosco di persona, così come Cavani e Neymar. Sapere che giocherò con loro è un’emozione speciale. Sono qui per vincere, il PSG è la miglior squadra di Francia e hanno vinto molti trofei. I tifosi si aspettano il massimo da noi, io spero di fare il possibile per contribuire segnando tanti gol».

Fonte: Eleven Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.