Mondo Inter

Icardi: “Primo gol col PSG? Era importante per me dare continuità”

Icardi è stato intervistato dai canali ufficiali del PSG a seguito della vittoria per 4-0 sull’Angers di ieri pomeriggio (vedi articolo). L’attaccante, in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, ha firmato il momentaneo 2-0 con il suo primo gol in Ligue 1 e il secondo con la formazione francese, dopo quello di martedì in Champions League sul campo del Galatasaray.

IL GOLEADORMauro Icardi manifesta la sua soddisfazione per il primo gol in Ligue 1, arrivato ieri in PSG-Angers: «Era molto importante per me giocare e dare continuità ai minuti che ho avuto in Champions League. È arrivato il gol e ho aiutato la squadra a vincere: è questo quello che conta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.