Icardi, parla la sorella: “Mauro non è più lo stesso. Colpa di Wanda”

Articolo di
24 febbraio 2019, 18:56
Icardi Ivana sorella

Intervenuta negli studi di “Canale 5”, Ivana Icardi, sorella di Mauro, è tornata a parlare del fratello e del rapporto con Wanda Nara e con la famiglia

ZIZZANIA – «Quello che mio fratello mi ha detto su Twitter, non lo avrebbe mai detto se non ci fosse stata dietro una che ogni giorno cerca di mettere zizzania. Io non credo che lui sia stupido, ma non è la stessa persona. È cieco, non vede la realtà. Wanda vuole essere sempre al centro dell’attenzione. Io non ho mai parlato male di Mauro, racconto solo la verità di quello che ha fatto lei. Io gli voglio bene, la moglie gli ha fatto credere che tutti ci avviciniamo a lui per i soldi. Ma io non glieli ho mai chiesti, non ho mai cercato di estorcergli nulla, lo giuro. Mi sono accorta solo dopo che l’ho conosciuta di chi realmente è lei. Nessuno può capire la mia sofferenza né quella di mia madre»

UN ALTRO MAURO – «Ho parlato con l’ex procuratore e con l’ex ragazza di Mauro e siamo tutti d’accordo sul fatto che lui non è più la stessa persona. Non vuole più saperne nulla della sua famiglia perché questa donna gli ha messo in testa tante cose che non sono vere. Se Wanda vuole sa che io posso perdonarla, ma a lei non interessa. A me interessa mio fratello»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE