Icardi o Lautaro Martinez? La scelta di Spalletti fino al termine – Repubblica

Articolo di
12 aprile 2019, 11:28
Icardi Lautaro Martinez

Domenica alle 20.30 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà il Frosinone guidato da Marco Baroni. Con il rientro di Lautaro Martinez tocca al tecnico nerazzurro scegliere tra lui e Mauro Icardi. Ecco quanto scritto dalla “Repubblica”

RIENTRO – “Mauro Icardi in campo contro il Frosinone, Lautaro Martinez titolare da domenica prossima alla fine del campionato. Luciano Spalletti ha abituato i tifosi interisti a scelte imprevedibili, ed è probabile che anche nel ballottaggio in attacco fra i due argentini alla fine stupirà”.

SOLUZIONI – “Ma logica vuole – per quel che la logica conta – che il 21enne Martinez al rientro dall’infortunio possa partire in panchina nella sfida ciociara con cui l’Inter conta di allungare in classifica su Milan e Lazio, rivali nella corsa Champions, che domani si sfideranno a San Siro. Il Toro Martinez – diffidato domenica – potrebbe entrare a partita iniziata, sostituendo l’amico Mauro. Oppure, ed è il sogno di non pochi tifosi, i due potrebbero coabitare in area come già successo in passato, con alterne fortune”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE