Icardi o Lautaro Martinez? La scelta di Spalletti fino al termine – Repubblica

Articolo di
12 Aprile 2019, 11:28
Icardi Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Domenica alle 20.30 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà il Frosinone guidato da Marco Baroni. Con il rientro di Lautaro Martinez tocca al tecnico nerazzurro scegliere tra lui e Mauro Icardi. Ecco quanto scritto dalla “Repubblica”

RIENTRO – “Mauro Icardi in campo contro il Frosinone, Lautaro Martinez titolare da domenica prossima alla fine del campionato. Luciano Spalletti ha abituato i tifosi interisti a scelte imprevedibili, ed è probabile che anche nel ballottaggio in attacco fra i due argentini alla fine stupirà”.

SOLUZIONI – “Ma logica vuole – per quel che la logica conta – che il 21enne Martinez al rientro dall’infortunio possa partire in panchina nella sfida ciociara con cui l’Inter conta di allungare in classifica su Milan e Lazio, rivali nella corsa Champions, che domani si sfideranno a San Siro. Il Toro Martinez – diffidato domenica – potrebbe entrare a partita iniziata, sostituendo l’amico Mauro. Oppure, ed è il sogno di non pochi tifosi, i due potrebbero coabitare in area come già successo in passato, con alterne fortune”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE