Mondo Inter

Icardi non pensa al mercato: decisivo al 94′ per il PSG, rimonta stile Inter

Icardi è finito in fondo alle gerarchie offensive del PSG ma non sembra accettare la decisione. Il gol segnato oggi è un messaggio per il club francese ma anche per i possibili acquirenti. E l’Inter continua a seguire la vicenda con un interesse marginale legato anche al suo mercato

DI NUOVO DECISIVO – Il nome di Mauro Icardi non rappresenta più il presente per l’Inter ma il tema è caldo perché in estate potrebbe fare ritorno in Italia (vedi articolo). Intanto l’attaccante argentino prova a ristabilire le gerarchie in casa Paris Saint-Germain alla voce centravanti. Entrato al 68′ al posto dell’obiettivo nerazzurro Moise Kean (vedi articolo) sul risultato di 0-0, decide la partita a tempo quasi scaduto. A modo suo.

STILE “PAZZA” INTER – La doppietta di Kylian Mbappé tra il 79′ e l’87’, intervallata dalle reti di Denis Bouanga al 78′ e Romain Hamouma al 91′, non basta al PSG per strappare tre punti al Saint-Etienne. Serve il guizzo di Icardi, che al 94′ con un perentorio colpo di testa fissa il risultato finale sul 3-2 su assist del connazionale Angel Di Maria. Una rimonta in stile “Pazza Inter”. Un modo per Icardi di tornare a dimostrare al PSG la sua importanza, vista la decisione di sacrificarlo sul mercato in estate. E l’Inter aspetta, incuriosita. Perché il futuro dell’argentino può aprire tanti scenari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh