Mondo Inter

Icardi non pensa al mercato: decisivo al 94′ per il PSG, rimonta stile Inter

Icardi è finito in fondo alle gerarchie offensive del PSG ma non sembra accettare la decisione. Il gol segnato oggi è un messaggio per il club francese ma anche per i possibili acquirenti. E l’Inter continua a seguire la vicenda con un interesse marginale legato anche al suo mercato

DI NUOVO DECISIVO – Il nome di Mauro Icardi non rappresenta più il presente per l’Inter ma il tema è caldo perché in estate potrebbe fare ritorno in Italia (vedi articolo). Intanto l’attaccante argentino prova a ristabilire le gerarchie in casa Paris Saint-Germain alla voce centravanti. Entrato al 68′ al posto dell’obiettivo nerazzurro Moise Kean (vedi articolo) sul risultato di 0-0, decide la partita a tempo quasi scaduto. A modo suo.

STILE “PAZZA” INTER – La doppietta di Kylian Mbappé tra il 79′ e l’87’, intervallata dalle reti di Denis Bouanga al 78′ e Romain Hamouma al 91′, non basta al PSG per strappare tre punti al Saint-Etienne. Serve il guizzo di Icardi, che al 94′ con un perentorio colpo di testa fissa il risultato finale sul 3-2 su assist del connazionale Angel Di Maria. Una rimonta in stile “Pazza Inter”. Un modo per Icardi di tornare a dimostrare al PSG la sua importanza, vista la decisione di sacrificarlo sul mercato in estate. E l’Inter aspetta, incuriosita. Perché il futuro dell’argentino può aprire tanti scenari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.