Icardi non ha fretta, per rientrare controlla ogni dettaglio – GdS

Articolo di
9 marzo 2019, 10:12
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che le tempistiche del rientro di Icardi a disposizione dell’Inter non sono immediate. L’argentino infatti vuole sistemare le cose come dice lui.

IDEE DIVERSE – C’è più di una difficoltà, oltre che un copione da scrivere per mandare in stampa su questa carta rosa il rientro in squadra di Mauro Icardi. Com’è la storia del gambero? Un passo avanti e due indietro. Ecco, siamo messi così. E non è mica positivo, perché le tempistiche delle parti in causa non coincidono.

DETTAGLI – Alla comprensibile fretta del club, nel bel mezzo di nove giorni – da qui al derby – decisivi per la stagione, c’è invece un ex capitano che sta controllando pure le virgole, magari consapevole di essere in questo momento in una posizione di forza. E allora? La partita a scacchi va avanti, ma il gioco è tornato meno fluido di quanto si immaginasse prima e durante la trasferta di Francoforte. Serve tempo, non è detto ce ne sia a sufficienza per il ritorno con l’Eintracht e per il derby.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE