Mondo Inter

Icardi, multa “obbligata” dell’Inter! Lautaro, messaggio a Spalletti – SM

Icardi e Lautaro Martinez hanno fatto parlare un po’ troppo nelle ultime ore, ma non esiste nessun caso: come riportato da “Sport Mediaset”, i due sono già tornati in gruppo con Spalletti dopo aver perso l’aereo di ritorno

ARGENTINI IN CAMPO – Primo allenamento del 2019 per gli attaccanti argentini Mauro Icardi e Lautaro Martinez, rientrati in Italia in ritardo di un giorno a causa della mancata coincidenza sui voli e scali internazionali dopo le vacanze invernali. Come previsto dal regolamento interno, Icardi è stato multato, ma la società ha accettato di buon grado le scuse del capitano: multa minima obbligata, impossibile fare uno strappo alla regola. Lautaro Martinez, invece, è riuscito ad anticipare di qualche ora l’arrivo ad Appiano Gentile, così da potersi allenare anche un’ora in palestra, dopo aver ribadito la voglia di convincere Luciano Spalletti a concedergli più spazio nella seconda parte della stagione (QUI le sue dichiarazioni, ndr).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.