Mondo Inter

Icardi: “Molto contento di essere a Parigi. Alla fine della stagione…”

Icardi è stato intervistato dalla TV francese al termine di Club Brugge-PSG, partita nella quale ha messo a segno due dei cinque gol con cui i campioni di Francia hanno dilagato (vedi articolo). L’attaccante, in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, ha mantenuto però il dubbio sul fatto di poter prolungare in maniera definitiva la sua permanenza a Parigi.

RESTARE O NO?Mauro Icardi non può che essere felice, dopo la doppietta in Club Brugge-PSG di Champions League: «Chiamarmi Matador? C’è già, è Edinson Cavani! Io sto facendo bene con i miei gol e cerco di dare il massimo per la squadra. Ho una buona relazione con tutti gli altri attaccanti. Sono molto contento di essere a Parigi, vediamo cosa succederà alla fine della stagione».

Fonte: PlanetePSG.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.