Mondo Inter

Icardi l’anarchico: il sipario con l’Inter si chiuderà domenica? – CorSera

L’Inter e Mauro Icardi continuano a restare separati. Come riportato dal “Corriere della Sera”, l’argentino ha scelto la via dei social network nonostante l’ammonimento di Spalletti. La fisioterapia terminerà domenica e l’argentino dovrà confrontarsi con lo spogliatoio

ANARCHIA ICARDI – “L’attacco diretto a Spalletti tocca anche l’ad Beppe Marotta, che oggi volerà a Cagliari, e il presidente Steven Zhang, ora in Cina. L’Inter è stizzita dall’uscita dell’ex capitano, arrivata a turbare la vigilia della partita. Giorni fa Spalleti ti aveva chiesto di abbassare i toni: «Certe situazioni non si risolvono sui social, ma parlando». Icardi ha scelto la via opposta, è andato allo scontro, sente di aver subito un torto con la degradazione della fascia che reputa una mancanza di rispetto. Ha deciso di non chiarire con i compagni, di mettere tutto in piazza”.

SPALLE AL MURO – “L’Inter non ha intenzione di multarlo, lo aspetta al varco la prossima settimana (QUI la posizione della società nerazzurra dopo il post di ieri). La fisioterapia al ginocchio terminerà domenica. Il giorno dopo dovrà rientrare nello spogliatoio, affrontare i compagni e riprendere gli allenamenti. Il club aspetta, Icardi ha in mano il suo futuro, lasciare l’Inter in una situazione così non è semplice. In questo clima oggi si gioca, anche se nella lettera non c’è scritto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh