Icardi, la trasformazione è nei numeri: superati i big europei – GdS

Articolo di
17 dicembre 2018, 12:04
Mauro Icardi Inter-Milan

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Mauro Icardi è sempre più protagonista nell’Inter anche grazie alla sua “trasformazione” ammirata prima contro il PSV e successivamente contro l’Udinese

LA BUTTA DENTRO – “I suoi dati con l’Udinese, relativi alla partecipazione, sono superiori alle medie di molti big d’Europa, superando quelle di Suarez e Benzema, distanziando Lewandowski e Kane. Se questo è davvero l’inizio di un nuovo Icardi, è un’arma ancora più letale. Già, perché oltre a tutti i «dettagli» aggiunti nella nuova versione, resta la specialità della casa: buttarla dentro”.

RODAGGIO FINITO – “L’ultimo è arrivato su rigore, dove l’affidabilità è quasi totale (12 segnati degli ultimi 13), l’ultimo è il nono in A. Da fine settembre, quando è finito il «rodaggio» con la prima rete di questa A contro la Fiorentina, segna più di un gol a partita, uno ogni 80,5 minuti. E anche considerando i passaggi a vuoto delle prime gare, siamo a un gol ogni 115,5’. Cristiano Ronaldo, il leader nel settore, si ferma a uno ogni 130″.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE