Icardi isolato nello spogliatoio, la scintilla arriva da Wanda – GdS

Articolo di
14 febbraio 2019, 09:38
Icardi Wanda Nara

La “Gazzetta dello Sport” spiega come mai l’Inter abbia dovuto togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi. La scintilla viene dalla moglie-agente Wanda.

ULTIMA GOCCIA – La scintilla che ha fatto scoppiare l’incendio va cercata nelle ultime parole di Wanda: «Vorrei che Mauro fosse più tutelato, dall’Inter escono cattiverie su di lui. I gol? È stato poco servito dalla squadra. Al rinnovo preferirei l’acquisto da parte dell’Inter di uno in grado di servire a Mauro cinque palloni buoni a partita».

MAURITO ISOLATO – Parole che hanno allargato ancor di più la frattura già esistente tra l’argentino e il resto della squadra, che non ha mancato di ricordare allo stesso giocatore come l’anno scorso – anche per merito dei compagni – avesse vinto la classifica cannonieri con 29 reti. E allora non è un caso che si racconti come negli ultimi giorni il giocatore mangiasse ad Appiano praticamente da solo, di fatto isolato dal resto della squadra. La società, allora, non ha potuto far altro che chiedere conto allo stesso Icardi delle ultime frasi provocatorie della moglie.

DEGRADATO – Parole dalle quali Maurito non si sarebbe dissociato: la conseguenza naturale è stata togliergli la fascia, perché a quel punto Icardi non era più il giocatore rappresentativo dello spogliatoio. E a dimostrarlo ci sono i like – poi fatti rimuovere dalla società – che Brozovic ha piazzato su Instagram alla notizia della fascia tolta al compagno.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE