Mondo Inter

Icardi-Inter tra voci e smentite, ma il faccia a faccia ci sarà – SM

L’ennesima giornata calda sul fronte Icardi-Inter sembra chiudersi con la netta smentita di Wanda su una totale chiusura telefonica da parte di Antonio Conte, ma l’atteso faccia a faccia risolutore ci sarà

Quella di oggi è l’ennesima giornata calda sul fronte del “caso Icardi”. Nella giornata di oggi sono uscite voci su una totale chiusura di Antonio Conte nei confronti del giocatore poi smentite poco dopo da Wanda Nara la quale ha attaccato i giornali per la diffusione di queste voci. Secondo Sportmediaset comunque la situazione da muro contro muro, Icardi che vuole restare e l’Inter che se ne vuole liberare, si risolverà solo con un faccia a faccia decisivo che ci sarà sicuramente al ritorno in Italia del giocatore. Non sarebbe nemmeno da escludere la permanenza del giocatore in quanto al momento mancano offerte adeguate e l’unica strada in teoria percorribile, quella dello scambio con la Juventus per Dybala, non sembra essere fattibile per questioni di opportunità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.