Mondo Inter

Icardi-Inter, slitta faccia a faccia con Zhang: motivazioni e nuova data – SM

Mauro Icardi e l’Inter sono ancora in fase di stallo, ma il club nerazzurro vorrebbe capire al più presto le intenzioni del suo ex capitano: per questo è pronto a scendere in campo il presidente Steven Zhang (vedi articolo), attualmente in Cina per questioni di lavoro. Secondo quanto rivelato da “Sportmediset.it”, il club nerazzurro preferirebbe far slittare l’incontro chiarificatore. Di seguito i dettagli

INCONTRO SLITTATOMauro Icardi e l’Inter sono al momento distanti, ma un riavvicinamento è necessario. Proprio per questo il presidente nerazzurro Steven Zhang avrebbe chiesto alla dirigenza di organizzare un faccia a faccia con l’argentino, in modo da chiarire definitivamente la situazione, in un verso o nell’altro. Inizialmente l’ipotesi era quella di affrettare i tempi e dunque agire prima del 17 marzo, giorno in cui si giocherà il derby con il Milan ma il club nerazzurro avrebbe cambiato idea.

SENZA FRETTA – Sembra infatti che spingere per un chiarimento, in modo da far rientrare Icardi prima della stracittadina, possa non essere una buona idea e dunque si è optato per far slittare l’incontro decisivo dopo le due gare con l’Eintracht, quella con la SPAL e quella con il Milan: insomma, ci si rivede durante la sosta (il campionato riprenderà infatti il 30 marzo, ndr), quando gli animi saranno meno agitati, si spera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.