Mondo Inter

Icardi-Inter, segnali confortanti: previsti nuovi contatti per oggi – SM

Anche Sport Mediaset conferma che ci sarebbe stato un riavvicinamento tra l’Inter e Mauro Icardi con le due parti pronte a risentirsi già nelle prossime ore con l’obiettivo di risolvere questo caso il prima possibile.

PACE POSSIBILE – I colloqui tra Giuseppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti avrebbero dato esiti positivi riavvicinando le due parti che oggi dovrebbero riaggiornarsi coinvolgendo nella conversazione anche Wanda Nara e lo stesso Icardi il cui silenzio social degli ultimi giorni sarebbe dettato proprio dalla volontà di trovare un’intesa con l’Inter. Da questo punto di vista c’è molta attesa per le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa per capire se l’aria intorno all’ex capitano sia veramente cambiata. In accordo con lo staff medico tra l’altro l’argentino dovrà decidere se tornare a lavorare con la squadra a partire dalla prossime settimana oppure se continuare le terapie o addirittura operarsi per il fastidio al ginocchio (quest’ultima ipotesi sarebbe valida in caso di nuova e definitiva rottura tra le parti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh