Mondo Inter

Icardi, Inter esalta i numeri del suo centravanti. Prossimo obiettivo Nyers!

Mauro Icardi, con il gol messo a segno ieri contro il Genoa dagli undici metri, ha raggiunto all’ottavo posto Christian Vieri nella classifica dei migliori 10 realizzatori nerazzurri di sempre. L’Inter celebra il suo attaccante, snocciolando qualche statistica sul proprio sito ufficiale

ELOGIOMauro Icardi è finalmente tornato in campo nella sfida tra Genoa e Inter, vinta dai nerazzurri per 0-4. L’attaccante, sceso in campo dopo due mesi di inattività per via delle note vicende legate alla decisione della società di spodestarlo della fascia di capitano, ha realizzato un assist per il gol di Ivan Perisic e una rete dagli undici metri. Proprio questo gol gli ha permesso di raggiungere Christian Vieri all’ottavo posto della classifica all-time dei migliori realizzatori nerazzurri. Icardi è appaiato a quota 123 gol insieme all’ex numero 32. Come evidenziato da “Inter.it”, sono 123 i gol in 211 presenze con la maglia nerazzurra, con una media gol di 0,58 per match. Ha raggiunto Vieri all’ottavo posto (123 reti in 190 partite) ed è a soli dieci gol di distanza da Istvan Nyers, a quota 133. Meglio di così non poteva andare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.