Mondo Inter

Icardi in campo 72′ e tra i protagonisti di PSG-Angers: l’Inter osserva

Mauro Icardi, attaccante in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain, oltre la maglia da titolare (vedi QUI) è stato tra i protagonisti di PSG-Angers, match valido per la nona giornata di Ligue 1 giocato al “Parco dei Principi” di Parigi.

IN GOL – Altra gioia – la prima in Ligue 1 – per Mauro Icardi dopo la rete in UEFA Champions League con la maglia del Paris Saint-Germain, anche oggi è andato in gol ma contro l’Angers, match valido per la nona giornata di Ligue 1. L’attaccante argentino al 37′ ha segnato la rete del momentaneo 2-0 con un destro da una decina di metri su assist arretrato rasoterra di Sarabia. Al 72′ è stato sostituito da Choupo-Moting. In tribuna presente anche Wanda Nara con la figlia Francesca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.