Icardi guarda l’Inter in tv. Problema al ginocchio? Ipotesi operazione – CdS

Articolo di
24 febbraio 2019, 10:51
Mauro Icardi

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter non può contare su Mauro Icardi con la Fiorentina. Dopo la detrazione della fascia di capitano dal braccio dell’argentino, il numero nove non è più sceso in campo. Infortunio al ginocchio o volontà dell’attaccante? Se il “problema” persiste, possibile l’operazione.

LA SITUAZIONE – “In attesa che la proposta di rinnovo arrivi sul tavolo di Wanda Nara, Mauro Icardi resta fuori dall’elenco dei convocati. Oggi l’attaccante sarà alla Pinetina per curarsi e non sfiderà quella Fiorentina che è la sua vittima preferita (11 gol in 10 incroci), ma soprattutto non si intravedono schiarite all’orizzonte sul suo futuro. Il bomber rimarrà fuori almeno fino al 7 marzo, poi la situazione del suo ginocchio destro sarà di nuovo valutata anche se, in questo momento, è forte la sensazione che non voglia più giocare nell’Inter“.

GINOCCHIO E POSSIBILE OPERAZIONE – “Icardi ha iniziato a fare fisioterapia il 14 febbraio, il giorno dopo essersi rifiutato di partire con la squadra per Vienna. Con lo staff medico è stato stabilito che le cure dovranno andare avanti per tre settimane e che dunque non si concluderanno prima del 7 marzo. Addio dunque anche ai match con il Cagliari, l’Eintracht e la Spal. A quel punto sarà fatta una nuova valutazione. L’argentino non vuole tornare in campo Anche il problema non sarà risolto una volta per tutte anche perché non ha intenzione di sconfiggere il dolore con le infiltrazioni, come ha fatto più volte da inizio stagione. La soluzione definitiva sarebbe un intervento di pulizia dell’articolazione che decreterebbe la fine della stagione”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE