Icardi fa poker di gare saltate, domani nuovo checkpoint fisico – GdS

Articolo di
24 febbraio 2019, 09:43
Icardi Wanda Nara Inter-Sampdoria

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione di Mauro Icardi. Con Firenze sono quattro le gare saltate dall’ex capitano: domani nuovo controllo fisico per valutare il rientro.

POKER – Sono quattro. Con quella di oggi a Firenze, Mauro Icardi fa poker: quattro gare di fila saltate. Una dopo il rifiuto della convocazione a Vienna, tre ufficialmente da in­fortunato. Oggi l’argentino è atteso ad Appiano, in matti­nata, per proseguire con il pro­ gramma di fisioterapia e ricon­dizionamento fisico program­mato con il dottor Volpi.

PRANZO COI COMPAGNI – Non si tratta di una seduta «ad perso­nam», ma di ordinaria ammini­strazione per gli infortunati: ci sarà anche Keita. Ieri Mauro ha partecipato al pranzo di squa­dra con i compagni poi, mentre loro raggiungevano la stazione per il viaggio verso Firenze, è tornato verso casa. Sono giorni di tran tran familiare, per il gio­vane papà, possono essere giorni cruciali per il suo futuro interista.

NUOVO CONTROLLO – Domani è fissato il primo checkpoint fisico, visto che il programma di recupero è stato pensato di settimana in settimana. Staff e giocatore rivaluteranno la situazione: si potrebbe uscire dall’impasse (oggi sembra difficile) oppure prolungarlo almeno fino a do­po Cagliari. L’Inter ha ribadito di aspettare un passo del gioca­tore.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE