Mondo Inter

Icardi, entra in gioco Spalletti: ecco quando l’Inter lo rivede, forse – CorSera

Continua a tenere banco il caso Mauro Icardi: dal 13 febbraio l’attaccante argentino si è di fatto autoescluso dall’Inter, non è stato convocato per la partita di stasera con la Fiorentina e non si capisce quando potrà rientrare a disposizione. Secondo “Il Corriere della Sera” un tentativo verrà fatto da Luciano Spalletti.

RIAPPACIFICAZIONE IN VISTA? – L’Inter proverà, in tempi non lunghissimi, a riportare Mauro Icardi nei ranghi. È quanto sostiene “Il Corriere della Sera”, sottolineando però come la squadra sia tornata ad avere un rendimento accettabile una volta degradato l’ex capitano, ritrovando compattezza e allontanando le negatività. Toccherà a Luciano Spalletti il difficile compito di riuniore l’attaccante argentino, che continua a non avere alcuna intenzione di scusarsi, e il resto dello spogliatoio, che non vuole riammetterlo facilmente e non accetta le continue esternazioni di Wanda Nara. La prossima settimana potrebbe esserci un faccia a faccia fra Spalletti e Icardi, per capire i margini di un recupero: da escludere una presenza dell’ex capitano venerdì in casa del Cagliari, l’obiettivo è riaverlo fra i convocati per la trasferta di Europa League contro l’Eintracht Francoforte del 7 marzo. Poi la società presenterà una proposta di rinnovo, da circa sette milioni di euro netti a stagione.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis, Paolo Tomaselli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.