Mondo Inter

Icardi, entra in gioco Spalletti: ecco quando l’Inter lo rivede, forse – CorSera

Continua a tenere banco il caso Mauro Icardi: dal 13 febbraio l’attaccante argentino si è di fatto autoescluso dall’Inter, non è stato convocato per la partita di stasera con la Fiorentina e non si capisce quando potrà rientrare a disposizione. Secondo “Il Corriere della Sera” un tentativo verrà fatto da Luciano Spalletti.

RIAPPACIFICAZIONE IN VISTA? – L’Inter proverà, in tempi non lunghissimi, a riportare Mauro Icardi nei ranghi. È quanto sostiene “Il Corriere della Sera”, sottolineando però come la squadra sia tornata ad avere un rendimento accettabile una volta degradato l’ex capitano, ritrovando compattezza e allontanando le negatività. Toccherà a Luciano Spalletti il difficile compito di riuniore l’attaccante argentino, che continua a non avere alcuna intenzione di scusarsi, e il resto dello spogliatoio, che non vuole riammetterlo facilmente e non accetta le continue esternazioni di Wanda Nara. La prossima settimana potrebbe esserci un faccia a faccia fra Spalletti e Icardi, per capire i margini di un recupero: da escludere una presenza dell’ex capitano venerdì in casa del Cagliari, l’obiettivo è riaverlo fra i convocati per la trasferta di Europa League contro l’Eintracht Francoforte del 7 marzo. Poi la società presenterà una proposta di rinnovo, da circa sette milioni di euro netti a stagione.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis, Paolo Tomaselli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh