Icardi, Eintracht e Milan decisive. Futuro vicino Milano? – Repubblica

Articolo di
14 marzo 2019, 09:51
Icardi Wanda Nara

Tra Eintracht Francoforte oggi e derby con il Milan domenica sera l’Inter e Luciano Spalletti si giocano molto. La “Repubblica” sottolinea come siano anche importanti per sbloccare la vicenda legata a Mauro Icardi

SFIDE DECISIVE – “Solo dopo queste due partite, complice la sosta per le Nazionali, potrà fare eventuali passi avanti la trattativa tra Marotta e l’avvocato Nicoletti per il rientro di Icardi. Per ora l’argentino continua a restare fuori per il ginocchio. L’esito di questi due impegni potrebbe avere riflessi sugli equilibri interni. Risultati positivi rafforzerebbero Spalletti fino al termine della stagione. E viceversa. Con una ricaduta sulla vicenda Icardi che individua nell’allenatore il principale responsabile del cambio della fascia, insieme ai croati”.

FUTURO – Wanda Nara “non vuole lasciare il capoluogo lombardo. Ma le possibilità di restare all’Inter per Mauro sono sempre più flebili, con o senza Spalletti. Real e Juventus sono alla finestra. Madrid o Torino: anche la distanza geografica da Milano potrebbe avere il suo peso”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE