Mondo Inter

Icardi, Eintracht e Milan decisive. Futuro vicino Milano? – Repubblica

Tra Eintracht Francoforte oggi e derby con il Milan domenica sera l’Inter e Luciano Spalletti si giocano molto. La “Repubblica” sottolinea come siano anche importanti per sbloccare la vicenda legata a Mauro Icardi

SFIDE DECISIVE – “Solo dopo queste due partite, complice la sosta per le Nazionali, potrà fare eventuali passi avanti la trattativa tra Marotta e l’avvocato Nicoletti per il rientro di Icardi. Per ora l’argentino continua a restare fuori per il ginocchio. L’esito di questi due impegni potrebbe avere riflessi sugli equilibri interni. Risultati positivi rafforzerebbero Spalletti fino al termine della stagione. E viceversa. Con una ricaduta sulla vicenda Icardi che individua nell’allenatore il principale responsabile del cambio della fascia, insieme ai croati”.

FUTURO – Wanda Nara “non vuole lasciare il capoluogo lombardo. Ma le possibilità di restare all’Inter per Mauro sono sempre più flebili, con o senza Spalletti. Real e Juventus sono alla finestra. Madrid o Torino: anche la distanza geografica da Milano potrebbe avere il suo peso”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh