Icardi e Wanda sono su posizioni distanti da quelle dell’Inter – GdS

Articolo di
4 marzo 2019, 10:08
Icardi Wanda Nara

La “Gazzetta dello Sport” spiega che la riconciliazione tra Icardi e l’Inter non sarà semplice. L’argentino e Wanda Nara infatti sono fermi sul loro punto di vista.

DIMOSTRARE IN CAMPO – Va detto che dalla società non filtra grande ottimismo sul fatto che Icardi possa fare un passo verso la conciliazione nel colloquio previsto in questi giorni. Tutto questo no­nostante l’argentino sia adesso oggettivamente in una posizio­ne di maggiore forza rispetto alle scorse settimane. La socie­tà spera che Icardi voglia racco­gliere l’assist per dimostrare in campo il suo valore. Ed è que­sto il messaggio che gli verrà recapitato, insieme al «consi­glio» per un rientro morbido nello spogliatoio.

L’OPINIONE DEGLI ICARDI – L’altra faccia della partita è nella testa di Icardi e della moglie Wanda Nara. Il centravanti sfrutterà il confronto per esprimere ai di­rigenti tutto il dispiacere per la decisione della fascia tolta. Ed è inevitabile che al centro dei suoi discorsi finirà anche Spal­letti. Chissà che non si finisca a parlare anche di Wanda.

PROBLEMA WANDA – Le posizioni della moglie-procuratrice infatti rendono una posizione distante da quella società. Anche per­ ché Icardi è convinto che la so­cietà abbia forzato la situazio­ne per arrivare alla rottura, co­sì da preparare la cessione. Di certo c’è che nel breve periodo sembra uscita dal tavolo l’eventualità del rinnovo: non sarà questa la settimana in cui Ma­rotta vorrà provare a spiazzare Icardi con un’offerta fino al 2023. Ora è il momento del bi­vio. E il pallone, dopo l’input di Zhang, è bello e pronto sul de­stro di Icardi.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE