Icardi è un problema, l’Inter voleva risolverlo entro il ritiro – GdS

Articolo di
28 giugno 2019, 09:40
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come il caso Icardi sia ancora aperto. Conte non lo vuole, ma non si vedono soluzioni all’orizzonte.

MONDO ROVESCIATO – Il tormentone dell’estate ha cambiato tonalità. Un anno fa, Mauro Icardi e Wanda Nara aspettavano il sontuoso rinnovo, dopo una stagione da 29 gol in campionato, godendosi il meritato riposo tra gli elefanti e i leoni in Africa. Oggi le loro vacanze, cominciate in Giappone, sono in mezzo alle palme e alla sabbia bianchissima della Polinesia francese, ma nel futuro non c’è un contratto più lungo e più ricco, ma solo l’addio all’Inter.

IN USCITA – Però mentre le ferie stanno per finire, la soluzione al caso Mauro sembra ancora lontana: è certo, infatti, che non sarà affatto facile porre fine al matrimonio tra l’argentino e i nerazzurri. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno messo Maurito in cima alla lista dei partenti e hanno comunicato da tempo la decisione a Wanda Nara. Antonio Conte è stato chiarissimo fin da subito: non vuole ripetere l’ultima, travagliata stagione nerazzurra e per questo non vuole potenziali elementi di disturbo nello spogliatoio. Ecco perché Icardi non fa parte del progetto contiano, ecco perché l’obiettivo era e resta comunque quello di chiudere la questione Icardi prima dell’inizio del ritiro di Lugano, al via lunedì 8 luglio.

PRESENTE IN RITIRO – Il tempo passa, però, ed è verosimile che per quel giorno il numero 9 sarà ancora un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti e quindi si presenterà regolarmente in Svizzera per iniziare la preparazione e mettersi a disposizione del nuovo allenatore. D’altra parte la stessa Wanda, che ha avuto l’ultimo contatto con Marotta prima di partire per il Giappone, aveva dato appuntamento all’inizio del ritiro, smentendo poi qualsiasi contatto telefonico con Conte.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE