Icardi e Nainggolan sopportati, Conte preferirebbe cederli – GdS

Articolo di
3 luglio 2019, 10:29
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Conte vorrebbe liberarsi di Icardi e Nainggolan. I due saranno sopportati almeno finché non arriveranno offerte.

ATTESA WANDA – Conte per l’inizio del ritiro avrà ancora in rosa Icardi e Nainggolan, i due big “sopportati” nella rosa nerazzurra. L’argentino e il suo entourage stanno facendo “resistenza passiva”: alla fretta della società per risolvere la situazione rispondono con una calma ostentata. Wanda appena rientrata da Giappone e Polinesia è ripartita per una vacanza col suo estetista/parrucchiere per Ibiza. Come dire che l’incontro con Marotta può attendere. Se davvero ne serve ancora uno per chiarire una situazione in cui le posizioni sono fisse da un po’.

OFFERTE CERCASI – Conte considera di troppo Icardi, ma anche Nainggolan. Reputa che il gruppo possa essere più coeso, performante e gestibile senza di loro, ma cederli senza svenderli non è facile. Mauro aspetta segnali dalla Juve, ma nel frattempo non sono arrivate altre offerte, nemmeno al ribasso. Per il Ninja il problema è evitare la minusvalenza, con la valutazione di 39 milioni di soli dodici mesi fa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE