Mondo Inter

Icardi e il rischio mobbing: ecco le “4” mosse dell’Inter per evitare cause – SM

Icardi è ormai un separato in casa, ma l’Inter non fa drammi: come riportato da “Sport Mediaset”, la società nerazzurra ha trovato il modo per evitare l’accusa di mobbing dopo la mancata convocazione per la tournée in Asia

ALTRO CHE MOBBING – L’Inter nel pomeriggio partirà in direzione Singapore per iniziare la tournée asiatica, dove il grande assente sarà Mauro Icardi, non convocato da Antonio Conte come già noto da giorno (vedi articolo). Icardi, come già fatto stamattina, continuerà ad allenarsi da solo ad Appiano Gentile, dove comunque non sarà assolutamente solo: l’Inter ha deciso di mettergli a disposizione uno staff completo per il ricondizionamento atletico di cui necessita l’attaccante argentino per recuperare la forma ottimale, che poi è il motivo ufficiale per cui non andrà in tournée con il resto del gruppo.

POKER PER ICARDI – Uno staff completo da ben quattro specialisti, tutti ad personam per Icardi: allenatore, preparatore atletico, fisioterapista e medico. La decisione dell’Inter è lungimirante: in questo modo sarà inattaccabile dal punto di vista legale, così da evitare eventuali cause di mobbing mosse dall’entourage di Icardi (in questo preciso caso guidato più dall’avvocato Paolo Nicoletti che dalla moglie-agente Wanda Nara, ndr). La strategia dell’Inter resta sempre quella di cedere Icardi in questa sessione di mercato, ma prima di attaccare meglio difendersi legalmente…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.