Icardi e Balotelli a confronto, stessa conclusione con l’Inter? – CdS

Articolo di
24 febbraio 2019, 12:54
Mauro Icardi

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter continua a vivere un “caso Icardi”. Ma quello dell’ex capitano nerazzurro ricorda, per certi versi, il “caso Balotelli” che, alla fine, si concluse con l’addio ai nerazzurri

I DUE CASI – “Resta il fatto che come l’Inter nel 2010 trovò una dose ancora maggiore di motivazioni per dimostrare a Supermario che stava sbagliando a comportarsi in quella maniera, quasi facendolo sembrare un corpo estraneo fino al perdono finale, adesso lo spogliatoio ha tratto dall’assenza del suo ex capitano le energie per dimostrare che ad Appiano Gentile si può andare avanti anche senza di lui. Questa Inter è decisamente più debole senza Icardi, ma anche l’Inter 2009-10 era meno forte senza Balotelli. Eppure i risultati…”.

CONCLUSIONE UGUALE? – “Nel calcio a volte gli equilibri fuori dal campo possono contare almeno come quelli all’interno del rettangolo di gioco. Balotelli lo ha scoperto e si è redento in tempo per festeggiare il triplete. Come finirà la storia di Maurito lo faranno capire solo le prossime settimane, ma ora come allora nello spogliatoio alla Pinetina c’è grande unità d’intenti”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE