Mondo Inter

Icardi, di nuovo il ginocchio! Tuchel lo esclude da Lione-PSG

Icardi non giocherà Lione-PSG, posticipo della sesta giornata di Ligue 1 in programma domani alle ore 21 al Parc OL. L’ha annunciato il suo allenatore, Tuchel, ritirando fuori i problemi al ginocchio denunciati pure nella scorsa stagione con l’Inter dopo la rimozione della fascia da capitano. Stavolta l’infortunio c’è sul serio.

DI NUOVO ESCLUSOMauro Icardi non è stato convocato per Lione-PSG, big match della sesta giornata di Ligue 1. Per la partita, che si giocherà domani alle ore 21, l’allenatore Thomas Tuchel è stato costretto a rinunciare a diversi elementi chiave della sua rosa, fra cui proprio l’argentino, e l’ha annunciato nella conferenza stampa andata in scena poco fa all’Ooredoo Training Centre. Il motivo, a differenza di quanto avvenuto per quasi due mesi con l’Inter, non è di natura disciplinare ma legato a un problema al ginocchio, che obbliga il tecnico tedesco a non prendere rischi per evitare ulteriori difficoltà e un’indisponibilità ancora più lunga. Dopo aver giocato da subentrato l’ultima mezz’ora nel successo per 1-0 contro lo Strasburgo, sabato scorso, e aver partecipato da titolare al 3-0 in Champions League contro il Real Madrid Icardi resterà a guardare i compagni in Lione-PSG, dovendo rinviare il suo primo gol nella sua nuova esperienza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.