Mondo Inter

Icardi dall’Inter alla Juventus fa discutere: Padovan e Mutti contro Binda

L’eventualità di vedere Icardi alla Juventus è presa in considerazione da molti addetti ai lavori, ma non da tutti. Negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia va in scena un acceso dibattito sul ruolo dell’ex capitano dell’Inter al fianco di Cristiano Ronaldo: protagonisti i giornalisti Padovan e Binda, “mediati” dall’allenatore Mutti

ICARDI CON CR7 – In studio si commenta la traccia di mercato data dall’agente Giocondo Martorelli (vedi articolo), a cui il giornalista Giancarlo Padovan si oppone: «Scambio perfetto perché? Mauro Icardi cosa fa alla Juventus che c’è già Cristiano Ronaldo per i gol? Icardi in carriera ha fatto solo i gol: l’argentino e Cristiano Ronaldo vogliono fare entrambi i gol, al portoghese serve un altro tipo di attaccante di fianco». Interviene il collega Nicola Binda: «Ma Cristiano Ronaldo e Icardi hanno ruoli diversi: Icardi sta solo in area di rigore ed è più uguale a Mario Mandzukic che a Cristiano Ronaldo». Lo blocca subito Padovan: «Icardi è uguale a Mandzukic? Fanno lo stesso lavoro in attacco? Sono diversissimi». Binda ci riprova: «Sono entrambi centravanti, Icardi con Cristiano Ronaldo sarà come Karim Benzema al Real Madrid». Padovan incalza nuovamente: «Come si fa a dire che Icardi è uguale a Benzema? Ma dai». L’allenatore Bortolo Mutti gli dà manforte: «Concordo, Benzema non è come Icardi: il francese è una punta di grande movimento, diversa da Icardi». Incassato il dissenso, Binda conclude: «Anche se non siete d’accordo, secondo me un tridente con Cristiano Ronaldo, Icardi e Mandzukic sarebbe straordinario per la Juventus, da urlo!». Dei pareri di Dybala all’Inter, invece, nemmeno l’ombra, se non il punto di vista di Alfredo Pedullà esclusivamente in ottica mercato (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.