Mondo Inter

Icardi, dall’Inter al Grande Fratello: famiglia presente, ecco Wanda Nara

Anche quest’anno Icardi avrà un buon motivo per guardare il “Grande Fratello”. La notizia, data direttamente dalla produzione del reality Mediaset, è arrivata in queste ore. Wanda Nara nel 2020 debutterà in TV con una nuova veste oltre a quanto già fatto vedere a “Tiki Taka”. E chissà la felicità per l’attaccante dell’Inter in prestito al PSG…

FAMIGLIA ICARDI IN TV – L’annuncio meno atteso dell’anno è arrivato. A gennaio tornerà in onda in prima serata su Canale 5 il “Grande Fratello VIP“, la declinazione più “famosa” del primo grande reality italiano. A condurlo sarà per la prima volta Alfonso Signorini, ma la vera novità è un altro. La coppia di opinionisti che affiancherà la conduzione è formata dal cantante Pupo e dalla tuttofare Wanda Nara, già scritturata in casa Mediaset per “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nulla di nuovo per la TV italiana ormai, ormai neanche per quella legata al mondo calcistico. Per la famiglia Icardi, infatti, la vetrina del “Grande Fratello” non è certo una novità. L’anno scorso tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia c’era anche Ivana Icardi, la sorella di Mauro (nonché “nemica” dichiarata di Wanda). Adesso ci sarà proprio la moglie-agente, ma in un’altra veste. Moglie, agente, modella, valletta, co-conduttrice, opinionista e chissà cos’altro c’è in cantiere. Buona fortuna per questa nuova avventura televisiva, Wanda! E buona fortuna anche ai tifosi del Paris Saint-Germain… E perché, all’Inter no? Dopo quanto successo a reti unificate nell’ultimo anno…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh