Icardi contro l’Udinese: un girone fa l’inizio della bufera – GdS

Articolo di
4 maggio 2019, 11:09
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che un girone fa dopo Inter-Udinese decisa da un rigore di Icardi iniziò il caos Wanda. Un problema durato mesi: l’ex capitano giocherà stavolta?

ULTIMA GIOIA – C’è l’ipotesi coppia, ma in caso ne vada in campo uno solo Lau­taro va considerato ap­pena avanti rispetto al­ l’ex capitano, se le pro­ve tattiche degli ulti­mi giorni non hanno raccontato bugie. Lautaro ha voglia di presente e di futuro. Ed è dentro una serie che rac­conta di un gol sempre segnato in tre delle ultime quattro par­tite fuori casa, considerando come gara esterna anche il der­by con il Milan. Icardi ha nel­ l’Udinese una delle sue vittime preferite, ma il rigore a cuc­chiaio della sfida d’andata va considerata l’ultima perla prima del­la bufera: nella settimana suc­cessiva al match dello scorso di­cembre scoppiò il caso Wanda.

FUTURO DA STABILIRE – Non era una crisi passeggera, ci sono voluti due mesi, un media­tore e tanta buo­na volontà per riportare l’ar­gentino in squadra. Erano i giorni, quelli prima del gol su cucchiaio all’Udinese, in cui l’Inter studiava il modo ­ tor­tuoso ­ per arrivare al rinnovo di contratto. Sembra passata un’era geologica, non un giro­ne. Ora proprio quel mancato rinnovo è uno dei motivi – non l’unico, in verità – che allonta­nano sempre di più Maurito dall’Inter. Con tutte le conse­guenze del caso. Perché se è vero che il centravanti flirta con la Juve – unica destinazio­ ne possibile in Italia, gradita sia a Wanda che a Mauro – lo è al­ trettanto il fatto che il club non sarebbe disposto a sconti in que­sta direzione. Il tutto mentre dalla Spagna ri­lanciano l’inte­resse del Psg nei confronti di Icar­di.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE