Mondo Inter

Icardi: “Contento di aver segnato il primo gol col PSG. Non sono al 100%”

Icardi questa sera ha segnato l’unico gol di Galatasaray-PSG, il suo primo su azione nel 2019 (vedi articolo). Al termine della partita di Champions League l’attaccante argentino, in prestito dall’Inter con diritto di riscatto fissato a settanta milioni di euro, ha parlato della sua condizione fisica visto che era al rientro dopo un piccolo infortunio.

RIENTRO VALIDOMauro Icardi commenta la vittoria per 0-1 in Galatasaray-PSG, con il suo primo gol dopo aver lasciato l’Inter: «Sensazioni positive, la squadra ha fatto una partita molto buona. Sapevamo che sarebbe stato difficile in questo campo, siamo scesi in campo sicuri di quello che dovevamo fare e della squadra che abbiamo. Era molto importante venire a vincere qui. Dopo la partita contro il Real Madrid ho avuto un piccolo problema fisico, ho usato queste due settimane per recuperare. Mi sono sentito bene in questi giorni, l’allenatore ha deciso che dovessi giocare. Non sono ancora al 100%, ma sto ritrovando il mio livello di gioco. Sono contento di aver segnato il mio primo gol con il PSG, soprattutto perché in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.