Mondo Inter

Icardi come Keita: l’Inter lo fa visitare. Ma c’è una differenza – CorSera

Keita Baldé Diao si è sottoposto, nella giornata di lunedì, a una risonanza magnetica presso la clinica Humanitas, sotto la supervisione del dottor Piero Volpi. Lo stesso capiterà oggi a Mauro Icardi, che secondo “Il Corriere della Sera” ripeterà l’iter già effettuato dal suo compagno di reparto: stavolta però la motivazione sarebbe diversa.

VERO O FALSO? Mauro Icardi è ormai una settimana che si è autoescluso, dopo che l’Inter gli ha levato la fascia da capitano, e da venerdì la società ha ufficializzato un’infiammazione al ginocchio destro. Presunta, o comunque da verificare: oggi è stato definito che l’attaccante argentino si sottoporrà a una visita medica alla clinica Humanitas, con una risonanza magnetica che verrà effettuata direttamente dal dottor Piero Volpi (Responsabile di Ortopedia del Ginocchio e Traumatologia dello Sport di Humanitas e responsabile del settore medico dell’Inter) e che farà capire quali saranno gli effettivi tempi di recupero. La visita l’ha effettuata anche Keita Baldé Diao, che ormai è fermo da quaranta giorni per infortunio e salterà anche la partita di Europa League contro il Rapid Vienna, ma rispetto al senegalese su Icardi la sensazione è che la società stia mantenendo la linea dura nei confronti dell’ex capitano e di Wanda Nara, volendo escludere che l’attaccante non scenda in campo finché non gli verrà ridata la fascia.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.