Icardi, clima agitato: rinnovo in dubbio – CdS

Articolo di
30 gennaio 2018, 10:01
Mauro Icardi Inter-Milan

Il “Corriere dello Sport” scrive che la situazione attorno a Mauro Icardi si sta facendo turbolenta. Il capitano potrebbe non aver voglia di rinnovare ora con l’Inter e il clima in spogliatoio non pare sereno.

DUBBI SUL FUTURO – Quali sono le intenzioni di Icardi? Un post su Instagram ieri ha fatto sorgere molte domande a tifosi e giornalisti. Potrebbe non essere nulla oppure un segnale. La sensazione secondo il “Corriere dello Sport” è che Icardi potrebbe non avere troppa fretta di rinnovare il suo contratto con l’Inter. E qualche proposito di addio potrebbe vemirgli se quest’anno l’Inter dovesse fallire l’aggancio alla zona Champions. A quel punto, resistere al corteggiamento di una piazza importante e prestigiosa come il Real sarebbe difficile.

TURBOLENZE – E attenzione poi anche alle turbolenze dentro lo spogliatoio. Icardi aveva già fatto capire che qualcosa non stava andando per il verso giusto già dopo il pareggio di Firenze: «Serve più sacrificio». Difficile che l’1-1 con la Spal abbia rasserenato gli animi.







ALTRE NOTIZIE