Icardi batti un gol! L’Inter ha bisogno di lui contro il Torino – GdS

Articolo di
21 agosto 2018, 07:38
Icardi Inter

“La Gazzetta dello Sport” dedica la copertina al bomber argentino Mauro Icardi, incitandolo a prendersi sulle spalle la sua Inter.

A SECCO – Dopo la prima partita, Mauro Icardi è ancora a secco di gol. Se Icardi resta all’asciutto, lo è anche la sua Inter. Il capitano ha mancato l’appuntamento più importante, quello con il gol, mentre rivali come Edin Dzeko (Roma) e Ciro Immobile (Lazio) si sono da subito rivelati decisivi.

IN GINOCCHIO – Non c’è immagine che riassuma la disfatta di Reggio Emilia come quella che ritrae Icardi a terra, in ginocchio sotto una curva gremita di tifosi dell’Inter. Sembra chiedere scusa ai tifosi nerazzurri, dopo la clamorosa palla gol sciupata a pochi metri dalla porta. Una di quelle occasioni alla Icardi, una di quelle che negli anni ne hanno esaltato il fiuto per il gol e il killer instinct da capitano dell’Inter.

LA SCOSSA – Toccherà a Icardi guidare la scossa contro il Torino, dimenticandosi della prestazione opaca contro il Sassuolo, facendo sembrare la prima sconfitta solo un incidente di percorso. Una cosa positiva c’è: Icardi almeno per un anno non dovrà più mettere piede al Mapei Stadium. Di seguito la prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedicata a Icardi.

GdS






ALTRE NOTIZIE