Icardi aumenta il ritmo. Presente a Inter-Lazio? Gli sviluppi – CdS

Articolo di
23 marzo 2019, 08:31
Icardi

Mauro Icardi è tornato ad allenarsi e ha messo la sfida contro la Lazio nel mirino. Ulteriori indicazioni arriveranno però settimana prossima. Ecco le ultime secondo il “Corriere dello Sport”

RISPOSTA –Icardi a disposizione contro la Lazio? La risposta arriverà all’inizio della prossima settimana. Di sicuro, l’attaccante farà di tutto per esserci, alla luce dell’intensità con cui ha affrontato la seduta personalizzata di ieri. Insomma, la delusione per non aver cominciato subito a lavorare con i compagni è stata già digerita. Ma la cautela è stata una scelta obbligata”.

PROGRAMMA – “Intanto, la settimana (corta) di lavoro alla Pinetina si è chiusa ieri. Alla truppa, dimezzata dall’assenza dei nazionali, è stato concesso non solo il week-end libero, ma anche il lunedì. Libero, quindi, pure Icardi, che però potrebbe anticipare di un giorno il ritorno rispetto ai compagni, in modo ad accelerare il recupero della condizione. È lì, insomma, che si capirà se Maurito potrà puntare alla Lazio, o se dovrà aspettare ancora”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE